SCARICA LA NOSTRA GUIDA COME SCEGLIERE IL MIGLIOR SETUP DI TASTIERE ROLAND

Se suonate le tastiere o i sintetizzatori, avete un ampio ventaglio di opzioni, dalle semplici unità monofoniche a 25 tasti sino alle grandi workstation a 88-note in grado di offrire risultati professionali. Gli strumenti di oggi sono molto versatili, con controlli immediati, pad per il trigger dei suoni di batteria, interfacce audio integrate e molto altro. Questa versatilità significa che sono utilizzabili in un'ampia gamma di applicazioni, dalla produzione musicale alle performance dal vivo, con prodotti adatti ad ogni livello, sia che siate principianti, semiprofessionisti che suonano dal vivo, o un musicista pro sempre in tour.

Di conseguenza, Roland offre un'ampia gamma di dispositivi destinati ai tastieristi di qualsiasi livello. Potreste anche conoscere i pro e i contro di certi modelli. Ma ciò che potreste non sapere, è come due modelli possono essere combinati per offrire risultati spettacolari – ad un costo ben inferiore di quanto vi aspettate.

Questa guida spiega come certi modelli della linea di tastiere e sintetizzatori Roland possono essere usati insieme, e vi mostra alcuni dei migliori tastieristi del settore che utilizzano strumentazione Roland, così sapete di essere in buona compagnia.

Download the Guide Book